INTERVISTE
Commisso: “VAR? Il suo utilizzo deve essere più utile e significativo”
COMMISSO INTERVISTA – All’indomani della sconfitta subita dalla Fiorentina per mano della Lazio, il presidente dei viola, Rocco Commisso, ha espresso il proprio pensiero sulla partita e sull’utilizzo del VAR. Ecco le sue parole ai canali ufficiali del club.
Commisso su Ribery
“Ho visto un giocatore sopra tutti gli altri, che con la maglia Viola e il numero 7 ha fatto davvero divertire me e tutti gli appassionati che amano il bel calcio”
Commisso sulla partita dell’Olimpico
“La squadra ha fatto una bella prestazione. Ho visto le immagini e sentito i commenti delle televisioni internazionali, dei siti e dei social media. Alla fine ho riscontrato molte critiche relative alla gestione arbitrale della gara”.
Commisso sul VAR
“Mi chiedo come mai, dopo diversi episodi che hanno riguardato la Fiorentina e tante altre squadre, non sia stato ancora deciso per un utilizzo più significativo e utile della tecnologia. In particolare del VAR. Come ho fatto presente già diversi mesi fa, continuo a pensare che debba essere data la possibilità alle squadre di richiamare gli arbitri all’utilizzo del VAR. In questo modo si permetterebbe a tutti di non avere dubbi e di avere la certezza che tutto sia stato giudicato nel miglior modo possibile”.
Commisso elogia la sua squadra
“La buona notizia è che ho visto una squadra in crescita e voglio fare i miei complimenti ai ragazzi. Ora l’attenzione va alla partita di mercoledì con il Sassuolo. La speranza è che ognuno ricopra al meglio il proprio ruolo, per un calcio sempre più giusto”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello