CALCIOMERCATO LAZIO
Inter, Marotta: “Le cadute di Juve e Lazio lasciano dei rimpianti. Kumbulla? Lo seguono in tanti”
MAROTTA INTER KUMBULLA – Il finale di stagione sarà occasione di duello per Lazio e Inter. E non solo sul rettangolo verde. Le due squadre, distanziate in classifica di quattro punti (ma i milanesi hanno una partita in meno), hanno anche obiettivi di mercato comuni. Tra questi vi è Marash Kumbulla, difensore dell’Hellas Verona. L’amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta, ha parlato a Sky Sport dell’interesse per il giocatore e degli obiettivi del club per le ultime giornate di campionato.
Marotta sulla lotta scudetto
“Il rimpianto è tanto. Bisogna mettere, ormai, da parte la sconfitta, farne tesoro e, quindi, fare stasera una prova assolutamente di grande orgoglio e grande determinazione, per ottenere il massimo del risultato. La squadra ha espresso un buon gioco, a parte alcuni episodi, come la sconfitta con il Bologna, ma non c’è la responsabilità del singolo. Il fatto di aver cambiato modulo è una delle prerogative degli allenatori e un fatto fisiologico”.
L’interesse dell’Inter per Kumbulla
“Devo dire che è un giocatore attenzionato da tanti club, è giovane ed è peccato abbia scelto di giocare in una nazionale diversa dall’Italia. Dal punto di vista del valore calcistico, fa parte di quei giovani estremamente interessanti, che il calcio italiano riesce ancora ad annoverare”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa