INTERVISTE
Sassuolo, Raspadori: “Sono senza fiato, oggi è la giornata più bella della mia vita”
LAZIO SASSUOLO RASPADORI – Il Sassuolo, nell’anticipo della 32esima giornata di Serie A, ha battuto la Lazio per 2 a 1. Il gol che ha dato il via alla rimonta è stato siglato da Raspadori, alla prima da titolare nella massima serie. Ecco le parole rilasciate a Sky dal giovane attaccante neroverde.
Lazio Sassuolo Raspadori sul suo primo gol in A
“Sono ancora senza fiato, una giornata incredibile, la più bella della mia vita. Voglio ringraziare la società e il mister per l’opportunità che mi è stata data e anche la mia famiglia, che mi ha sempre sostenuto e mi è stata vicino”.
Sul gol annullato nel primo tempo
“L’ultimo tocco mi è sembrato del giocatore della Lazio, ma è normale che con le tecnologie che ci sono adesso non si può dire niente. Ci ho sperato fino all’ultimo ma è andata così”.
Sul suo punto di riferimento
“Il mio modello di riferimento è sicuramente il Kun Aguero“.
Sulla scelta di andare al Sassuolo
“Ho fatto un provino col Bologna ma non è andata bene. Poi, per seguire mio fratello sono venuto qui e mi sono trovato benissimo fin da subito. Questa società è una famiglia. Non rimpiangerò mai questa scelta”.
Sul suo ruolo
“Non saprei dire qual è il mio ruolo, nelle giovanili ho giocato come prima punta e mi ci trovo bene. Ma per giocare farei qualsiasi ruolo”.
Sul suo futuro
“Per il futuro è ancora presto, è importante finire bene queste partite sono fondamentali, dobbiamo continuare e incrementare questa mentalità che stiamo costruendo”.
Sulla sua squadre del cuore
“Ho sempre simpatizzato per l’Inter, ma sono qui da quasi 10 anni e pian piano sto diventando del Sassuolo“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa