MOVIOLA
MOVIOLA Udinese-Lazio: bene Abisso, pochi episodi al limite. 0-0 che mostra la stanchezza dei giocatori
MOVIOLA UDINESE LAZIO – Nella 33ª giornata di Serie A, la Lazio è stata ospite dell’Udinese di Gotti. Obiettivi diverse per le due formazioni, ma partita intensa da parte di entrambe le formazioni. Il match non si sblocca, complice anche un’evidente stanchezza per i 22 protagonisti in campo. La Lazio guadagna un punto per la qualificazione in Champions League mentre i friulani sono ancora in bilico nella lotta salvezza.
La moviola di Udinese-Lazio
3′ – Cartellino giallo per Stefano Okaka. L’attaccante bianconero è intervenuto fallosamente sul difensore della Lazio, Stefan Radu. Il numero 7 friulano avrebbe potuto togliere il piede dopo aver sbagliato lo stop. Giusta la decisione di Abisso.
15′ – Cartellino giallo per Felipe Caicedo. L’attaccante della Lazio è intervenuto commettendo un fallo su Becao. Il panterone ha sbracciato al limite dell’are di rigore, rimediando un giusto cartellino giallo.
38′ – Cartellino giallo per Luiz Felipe. Il difensore brasiliano commette fallo sul giocatore dell’Udinese. Il contatto non è stato particolarmente cattivo: l’arbitro sceglie di ammonire per non far degenerare la situazione.
45′ – Cartellino giallo per Stryger Larsen. Il centrocampista bianconero strattona a centrocampo Luis Alberto rimediando un giusto cartellino giallo.
83′ – Cartellino giallo per Ciro Immobile. L’attaccante partenopeo ha allontano il pallone dopo la punizione assegnata da Abisso all’Udinese. Il gesto è stato osservato dall’arbitro che ha deciso di ammonire il numero 17 biancoceleste.
85′ – Brutta botta per Francesco Acerbi. Il giocatore fatica a stare in piedi dopo la brutta botta rimediata nei pressi dell’area di rigore dell’Udinese. L’arbitro non ha fischiato fallo a favore del biancoceleste.
92′ – Fallo di Samir su Milinkovic. Abisso fischia la punizione ma sbaglia ad indicare la direzione. L’arbitro si corregge immediatamente e la Lazio beneficia della punizione.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa