Restiamo in contatto

NOTIZIE

Zanardi, nuovo bollettino medico: “Quadro neurologico grave, prossima settimana ulteriori aggiornamenti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-alex-zanardi.jpg

ZANARDI BOLLETTINO MEDICO – A distanza di quasi un mese dall’incidente, non ci sono state grosse novità sul caso Zanardi. Oggi l’ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena, dove è ricoverato, ha diramato un nuovo bollettino medico sulle condizione dell’atleta paralimpico. Ecco la nota.

Il bollettino medico

“In riferimento alle condizioni cliniche di Alex Zanardi, ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva dell’Aou Senese, la direzione sanitaria, in accordo con la famiglia del campione, informa che è stata avviata in questi giorni la progressiva riduzione della sedo-analgesia. In seguito alla riduzione della sedazione saranno necessari alcuni giorni per ulteriori valutazioni sul paziente da parte dall’équipe multidisciplinare che ha in cura l’atleta, per permettere ogni prosecuzione del suo percorso terapeutico e riabilitativo. Attualmente, rimangono stabili i parametri cardio-respiratori e metabolici, permane grave il quadro neurologico e la prognosi rimane riservata. Ulteriori informazioni sulle condizioni di salute di Alex Zanardi verranno diffuse la prossima settimana in accordo con la famiglia.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati