INTERVISTE
Romulo: “Peccato per l’andamento post lockdown, ho tifato per la Lazio”
ROMULO – Romulo, ex giocatore della Lazio ritiratosi da poco, è intervenuto in una diretta su Twitch assieme a Gli Autogol. L’ex biancoceleste ha parlato della sfida con la Juventus e di alcuni suoi ex compagni, oltre che dell’allenatore Simone Inzaghi.
Juve Lazio
“Sarà una gara tosta, credo che se la Juve vincerà, avrà lo scudetto in mano, anche se non è certo. Peccato per la Lazio per l’andamento post lockdown, io l’ho tifata, lì mi sono trovato benissimo con mister e compagni e il club è organizzato. Quando ci sono queste gare la Lazio tira fuori sempre qualcosa, mi auguro che faccia una bella partita perché così anche il campionato si riapre.
Simone Inzaghi
“È forte, insiste sempre sulle stesse cose, soprattutto sull’unione del gruppo e questo è il segreto della Lazio. Lui ha un rapporto molto stretto con tutti i giocatori che si sentono a loro agio. Ho avuto altri allenatori importanti, ma più distanti dai calciatori. Con Inzaghi invece no. Per esempio, la Juve forse fa fatica perché Sarri non è molto vicino ai giocatori”.
Milinkovic Savic
“È fortissimo, uno dei giocatori più forti con cui ho giocato, sa difendere, dribblare, è forte di testa, sa attaccare, calcia bene da fuori, è completo”.
Immobile
“È tra i più forti con cui ho giocato, non so perché lo stanno massacrando, ha una marea di gol, ha i tempi precisi per ogni pallone”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa