NEWS DELLA GIORNATA
Lazio sul mercato per un vice Immobile. Eriksson: “Vincere con la Juventus per riaprire il campionato”. Nuova tegola per Inzaghi: out Radu
NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì sera la Lazio affronterà la Juventus per quella che probabilmente sarà la partita decisiva per ritornare a sognare lo Scudetto. Attualmente i biancocelesti stazionano al terzo posto a -8 dalla vetta e a -1 dall’Atalanta. Contro i bianconeri Simone Inzaghi dovrà fare a meno anche di Radu, reduce da una lesione al polpaccio rimediata nella gara di Udine. Il rumeno potrebbe chiudere qui la stagione. L’infermeria continua a essere piena e il tecnico piacentino dovrà tirare fuori il coniglio dal cilindro per battere per la terza volta di fila il team di Maurizio Sarri. A caricare l’ambiente ci ha pensato l’ex mister biancoceleste, Sven Goran Eriksson, che in un’intervista ha detto: “Una vittoria contro la Juventus riaprirebbe immediatamente i giochi.” Lo svedese è fiducioso e crede nelle potenzialità di questa Lazio.
Casa Lazio
La società in questi giorni si è attivata sul mercato. L’obiettivo primario di Tare resta il suo connazionale Marash Kumbulla. Il giovane centrale del Verona, però, nell’ultima partita di campionato ha rimediato un infortunio che lo terrà fuori dal campo per qualche giornata. Gli Scaligeri fanno sapere tramite comunicato che i tempi di recupero non sono quantificabili al momento. Intanto la dirigenza ha iniziato a battere diverse piste per assicurarsi un vice Immobile. In questa stagione il bomber bianc’azzurro non ha quasi mai rifiatato e per mantenerlo sempre al top della forma bisognerà trovargli un ricambio alla sua altezza. Sul taccuino di Tare, oltre a Luis Suarez, è finito Sorloth del Crystal Palace.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa