INTERVISTE
Mandelli: “Numeri di Immobile importanti. La squadra non ha nulla da rimproverarsi”
MANDELLI LAZIO – La sconfitta di ieri sera contro la Juventus ha spento definitivamente i sogni Scudetto della Lazio che, comunque, resta protagonista di una stagione epocale. La squadra di Inzaghi è stata piegata da Cristiano Ronaldo e compagni per 2 a 1, ma nel day after ha comunque ricevuto complimenti per quest’annata dagli addetti ai lavori. Tra loro c’è anche l’ex bianc’azzurro Paolo Mandelli che ha commentato il match contro i bianconeri ai microfoni della radio ufficiale della Lazio. Ecco le sue impressioni.
La partita
“C’è rammarico per la partita di ieri, ma ancor più per non essere riusciti a riprendere lo stesso cammino dopo il lockdown: la squadra si è ritrovata all’Allianz Stadium. I numeri di Ciro Immobile sono sempre importanti. Ieri è tornato al gol, ma peccato per quel palo…”
Calciomercato Lazio
“La Lazio sa bene cosa fare, sono diversi anni che Tare riesce a piazzare colpi di altissimo livello. La squadra di Inzaghi riesce ad arrivare al gol con marcatori diversi da Immobile, ad esempio Correa è un giocatore che ha dimostrato di essere elemento di valore importante: gli serve solo maggiore costanza”.
Il post lockdown
“La squadra e lo staff non hanno nulla da rimproverarsi: il calcio dopo la sosta causa pandemia era un’incognita. Quando si gioca ogni tre giorni per più settimane, alla lunga si paga: non c’è modo di recuperare”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa