INTERVISTE
Mertens: “Contro la Lazio gara importante. Immobile? Spero non batta il record di Higuain”
MERTENS NAPOLI INTERVISTA – Con la penultima di campionato alle spalle, la Lazio si prepara per andare in scena al San Paolo di Napoli. Le intenzioni di Inzaghi e dei suoi sono chiare: bisogna vincere per chiudere la stagione in bellezza. Uno dei protagonisti del match sarà sicuramente Dries Mertens, punta di diamante dell’attacco di Gattuso, che è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss e di Sky Sport per parlare dell’ultima di Serie A. Ecco le sue parole.
La Lazio e sfida al Barcellona
“Quella di sabato sarà partita una importante per noi. Col Barcellona dobbiamo essere fiduciosi perché può succedere di tutto. Porte chiuse? Strano, si sente tutto in campo. Ora ci siamo abituati. Giocare a Barcellona? Non dobbiamo farci troppi problemi. Passare il turno sarebbe storico per il Napoli. Dobbiamo andare lì convinti di poter fare l’impresa. Rinnovo? Ho aspettato un po’ di tempo ma poi ce l’abbiamo fatta. Futuro da dirigente? Il mio futuro è solo sabato”.
La stagione di Immobile
“Sono già tanti anni che fa bene, è un giocatore fortissimo. Sono contento per lui ma speriamo che non batta il record di Higuain se no significa che segnerà sabato.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa