INTERVISTE
Sassuolo, Consigli: “Qua sto bene, ma se chiamasse una big…”
SASSUOLO CONSIGLI – La Lazio è alla ricerca di un vice Strakosha affidabile per la prossima stagione. Il nome che riecheggia di più è quello di Andrea Consigli, 33enne estremo difensore del Sassuolo. Al termine del match perso dagli emiliani con l’Udinese per 1 a 0, il portiere ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky, in cui si è soffermato sulla splendida stagione disputata dalla sua squadra che ha disputato un ottimo calcio mettendo in difficoltà anche le grandi squadre. Ecco le sue parole.
Consigli sulla stagione del Sassuolo
“Bisogna guardare attentamente la stagione, se pensiamo al girone da 32 punti abbiamo fatto tanto ma dobbiamo ricordarci che abbiamo girato all’andata a 19. Spero che sia di buon auspicio per l’anno prossimo, spero che si cambi poco possibile perché la squadra è forte. In alcune partite come oggi dobbiamo crescere, sono partite che soffriamo ma stiamo per arrivare ad un punto di svolta. In alcune partite che ci pressano l’unico giocatore libero è il portiere, le squadre devono fare la scelta di venire da me oppure vado in porta io (ride ndr)”.
Il suo futuro
“Qua si sta bene, è un progetto in crescita. Ho 33 anni, se arriva la possibilità di andare in una grande squadra vorrei sfruttarla. Bisogna prendere gli ultimi treni anche se questa società lotta per diventare grande”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello