NOTIZIE
Lazio-Inzaghi, previsto un incontro tra le parti per il rinnovo. Ancora qualche nodo da sciogliere. Intanto la Juventus resta alla finestra…
CALCIOMERCATO LAZIO INZAGHI – Sabato sera al San Paolo è andata in scena l’ultima gara stagionale della Lazio. I biancocelesti, sconfitti dai ragazzi di Gattuso, hanno chiuso il campionato al quarto posto dietro Atalanta e Inter. Il risultato sembra non essere andato giù al patron Claudio Lotito che si aspettava un piazzamento migliore, anche in ottica economica. Il terzo posto, infatti, avrebbe garantito alle casse bianc’azzurre qualche milione di euro in più. Inoltre la qualificazione Champions non è ancora certa al 100%, almeno fino a quando Roma e Napoli non usciranno dalle coppe. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, anche il rinnovo di Simone Inzaghi non sembra essere facile come tutti credevano.
L’incontro con Inzaghi
Nelle prossime ore è atteso un incontro tra la dirigenza biancoceleste e il tecnico Simone Inzaghi per discutere i dettagli del rinnovo. Pochi minuti prima del match contro il Napoli, Tare ha parlato del prolungamento contrattuale del tecnico piacentino come una priorità del club. Il mister vorrebbe un altro anno di contratto con la Lazio e un ritocco verso l’alto del suo ingaggio che si avvicinerebbe alle altre guide tecniche delle prime 3 squadre della Serie A.
La Juventus resta a guardare
In questa stagione la Juventus non è sembrata la solita ammazza campionato. I bianconeri sin dalle prime giornate sono sempre apparsi appannati, con idee prevedibili e fisicamente meno brillanti rispetto al passato. La Repubblica riporta un’indiscrezione che vorrebbe la società degli Agnelli affacciata su Formello per capire il futuro di Simone Inzaghi. Nel caso di una eliminazione prematura in Champions per mano del Lione, l’avventura di Sarri sulla panchina della Juve potrebbe terminare a un anno esatto dal suo arrivo. A quel punto il sostituto naturale individuato da Nedved e Paratici sarebbe proprio Simone Inzaghi.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa