NOTIZIE
LAZIO-INTER. BIAVA: “Abbiamo dimostrato che possiamo occupare le parti alte della classifica. 100 presenze con la Lazio? Sono molto contento”
Il difensore biancoceleste festeggia con una bella vittoria le 100 presenze con la maglia…
Al termine della sfida fra Lazio – Inter, il difensore biancoceleste Giuseppe Biava è stato intervistato ai microfoni di Lazio Style Radio:
100 partite e non sentirle? “Si, abbiamo fatto una bella partita e sono contento anche dal punto di vista personale per le 100 presenze con questa maglia”.
Qual è stato il momento più difficile della partita? “Sicuramente nel secondo tempo loro hanno spinto molto di più e hanno avuto alcune occasioni per andare in vantaggio, soprattutto con i due pali. Siamo indietreggiati troppo, ma nel complesso, abbiamo meritato la vittoria”.
Un grande plauso va alla difesa ancora una volta imbattuta: “Il merito della compattezza difensiva della Lazio è di tutta la squadra che lavora per far lavorare meglio noi. Abbiamo tante alternative, Dias è quasi recuperato, Ciani dopo un periodo di ambientamento sta disputato ottime prestazioni. Possiamo fare bene e arrivare lontano”.
Che campionato può essere per la Lazio? “Oggi abbiamo fatto una bella partita contro una grande come l’ Inter, abbiamo dimostrato che possiamo occupare le parti alte della classifica, bisogna solamente migliorare in trasferta a cominciare dalla prossima”.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 29 novembre: il derby delle lacrime per Gascoigne
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 27 novembre: tanti auguri a Roberto Mancini
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 28 novembre: notte di paura per i laziali a Varsavia
-
CRONACHE24 ore fa
Lazio-Ludogorets 0-0: i biancocelesti mancano la quinta consecutiva in Europa