NOTIZIE
LEDESMA: “Dalla prima partita abbiamo dimostrato di avere qualità ma soprattutto tanta fame”
Il centrocampista laziale si sofferma sulla vittoria contro l’Inter al termine…
Cristian Ledesma al termine della sfida vinta dai biancocelesti contro l’Inter ai microfoni di Mediaset Premium:
Importante successo che vi rilancia in chiave scudetto? “L’obiettivo nostro è ora quello di andare a Genova e a vincere fancendo una buona prestazione come oggi. Dobbiamo dimostrare partita dopo partita dove possiamo arrivare”.
Pensavate di essere così competitivi? “Venivano da due anni e mezzo dove abbiamo praticato un certo tipo di calcio e quest’anno abbiamo cercato di cambiare mentalità. Dalla prima a questa partita abbiamo dimostrato di avere le qualità e di avere fame, soprattutto di dare continuità di risultati”.
I problemi di inizio stagione da cosa derivavano? “Penso che il mister abbia fatto un passo indietro e noi uno avanti. Giocavamo in un modo diverso prima e quindi ci voleva tempo per assorbire il sistema di gioco. Da Bergamo abbiamo fatto quello che ci chiedeva il mister”.
LEDESMA A SKY
“Nel primo tempo ci è mancata solo la stoccata finale, nella ripresa abbiamo creato altre palle-gol. Vittoria meritata”. “L’Inter ha dei campioni e punta sulle individualità, noi siamo squadra: partita vinta giustamente. Petkovic ha detto che siamo Klose-dipendenti? Non credo che Petkovic pensi questo. Dobbiamo essere bravi a mettere Miro nelle migliori condizioni. E’ un insieme di cose, l’importante è che stiamo bene e con la mentalità giusta”.
Siete tra le grandi?
“Partita dopo partita dobbiamo dimostrare di poter stare lassù. Non ci sono partite facili, per nessuno, nemmeno per la Juve”.
LEDESMA A LAZIO STYLE CHANNEL
Che partita è stata? “Una partita giocata nel giusto modo. La vittoria l’abbiamo voluta, nel secondo tempo abbiamo trovata la stoccata finale, quelal giusta. Non dobbiamo essere contenti solo per la vittoria, ma anche per come è venuta, per la prestazione. Abbiamo giocato bene ma sicuramente c’è da migliorare, perchè dobbiamo continuare a dimostrare la nostra volontà di crescere. Migliore in campo oggi? Tutti, la Lazio.”
rm/cittaceleste.it
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 29 novembre: il derby delle lacrime per Gascoigne
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 27 novembre: tanti auguri a Roberto Mancini
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 28 novembre: notte di paura per i laziali a Varsavia
-
CRONACHE1 giorno fa
Lazio-Ludogorets 0-0: i biancocelesti mancano la quinta consecutiva in Europa