INTERVISTE
Lazio, Stendardo: “Scudetto? Deve riprovarci l’anno prossimo. Silva sarebbe un sogno”
LAZIO STENDARDO – Ai microfoni della radio ufficiale della Lazio, l’ex difensore biancoceleste Guglielmo Stendardo è intervenuto per dire la sua sulla stagione dei capitolini. Chiosa finale su mister Simone Inzaghi e sulla sua ottima gestione della squadra.
La stagione della Lazio
“La stagione è stata molto positiva. Le Aquile hanno espresso un bel gioco, ottenendo risultati importanti, lottando a tratti per lo scudetto. Senza il lockdown, avrebbe potuto giocarsela fino alla fine, ma bisogna riprovarci il prossimo anno, partendo da queste ottime basi create in questi anni e migliorando la squadra con acquisti di livello. Silva? Sarebbe un sogno se venisse a Roma anche per il calcio italiano: ha enormi qualità tecniche e umane, essendo sempre stato impeccabile anche fuori dal campo”.
Su Inzaghi
“Simone ha dimostrato di essere un grande tecnico soprattutto per come ha saputo adattarsi alle caratteristiche dei suoi giocatori negli anni, oltre che per come ha imparato a gestire la rosa durante le partite con i cambi. Anche da giocatore è sempre stato meticoloso e immaginavo avrebbe intrapreso la strada dell’allenatore una volta smesso come calciatore”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa