NEWS DELLA GIORNATA
Ultimatum a Silva. Lazio su Bonaventura e Feghouli. Il PSG insiste per strappare Milinkovic a Inzaghi. Ritiro di Auronzo a porte aperte
NEWS DELLA GIORNATA – Il ritiro estivo della Lazio partirà il 23 agosto e si svolgerà ad Auronzo di Cadore come da tradizione. La Regione Veneto, nelle scorse ore, ha deliberato sulle manifestazioni sportive. La decisione della giunta consentirà ai tifosi biancocelesti di raggiungere i propri beniamini per assistere ai loro allenamenti. Intanto la società capitanata da Claudio Lotito continua a battere diverse piste di mercato per regalare a Inzaghi i colpi Champions.
Calciomercato Lazio
Con la prossima stagione già alle porte, Simone Inzaghi è pronto a prolungare il suo rapporto con i colori biancocelesti. Il tecnico, però, ci tiene a non sfigurare nelle numerose competizioni cui la Lazio è chiamata a partecipare. Tare ha stretto per Fares della Spal. L’esterno dovrebbe arrivare a Formello entro la prossima settimana. Nelle ultime ore si è anche tornato a parlare di Bonaventura. Il centrocampista ex Milan è un vecchio pallino della dirigenza bianc’azzurra, ma le sue condizioni fisiche non convincono l’ambiente. Intanto la trattativa per David Silva è diventata un thriller. Lotito ha dato un ultimatum di 24 ore all’entourage del calciatore, dopodiché le aquile si ritireranno definitivamente dalla corsa al fantasista spagnolo. Per sostituire Silva, il profilo individuato da Tare sarebbe quello Sofian Feghouli del Galatasaray. Dal fronte cessioni, invece, si fanno insistenti le voci di un forte interesse del PSG per Milinkovic. Il Sergente, però, nei giorni scorsi ha dichiarato di voler restare fedele alla Lazio per aiutarla nel tanto atteso ritorno in Champions League.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa