INTERVISTE
Manfredini: “Silva? Bisogna rispettare la sua scelta”
MANFREDINI LAZIO – La scelta di David Silva di accettare la Real Sociedad, dopo essere stato ad un passo dalla Lazio, ha fatto rumore. Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha riservato parole molto pesanti nei confronti del trequartista spagnolo, sostenendo di rispettare il giocatore, ma non l’uomo. Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto Christian Manfredini. L’ex centrocampista laziale ha voluto dire la sua proprio sulla questione legata all’ex fantasista del Manchester City.
Manfredini sulla scelta di David Silva
“David Silva è un giocatore di altissimo livello, ma a fine carriera c’è chi preferisce chiudere in una squadra con meno pressioni e chi invece restare magari in una big: ho letto che c’erano motivi familiari, quindi è una scelta da rispettare. Sicuramente la Lazio aveva un accordo ma gli accordi fino a che non sono scritti non sono validi e comunque lui non è che è andato in un’altra squadra italiana: è tornato in Spagna, quindi va rispettato. Con David Silva la Real Sociedad si è accaparrata un pezzo da novanta, credo che vogliano fare qualcosa di più”.
La Lazio
“Da tanti anni la Lazio lavora molto bene, sono cresciuti e quest’anno sono arrivati quarti centrando l’obiettivo Champions: sceglieranno loro il giocatore più funzionale al lor progetto, magari prenderanno qualcuno che conosciamo poco ma che alla fine si rivelerà molto prezioso. La Lazio è rimasta delusa ma credo che saprà rifarsi. La squadra ha cullato il sogno scudetto, ma alla fine i valori sono venuti fuori. Se non ci fosse stato il lockdown non so dove sarebbe arrivata, comunque l’anno prossimo dovrà ripartire con le stesse ambizioni, puntando alla Champions perchè per vincere lo scudetto bisogna investire molto di più”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa