RITIRO LAZIO AURONZO 2020
Ritiro Lazio Auronzo 2020 – Ultime notizie
RITIRO LAZIO AURONZO 2020 – Anche quest’anno la Lazio torna ad Auronzo di Cadore per il ritiro. In vista della stagione 2020-2021, la squadra di Simone Inzaghi ritrova le Tre Cime di Lavaredo per la preparazione estiva, in attesa dell’inizio del campionato. Il ritiro della Lazio, come comunicato ufficialmente, si svolge a porte aperte per i tifosi che, però, devono rispettare alcune regole fondamentali per poter assistere agli allenamenti e alle partite del ritiro biancoceleste.
Le regole per assistere al ritiro della Lazio
L’ingresso al campi da gioco sarò possibile solo ed esclusivamente su prenotazione, che dovrà essere effettuata sul sito WEB del Comune di Auronzo di Cadore. Il costo del biglietto nominativo per assistere agli allenamenti è di 2 euro. Nelle prime due giornate, (24 e 25 agosto), il numero massimo consentito di spettatori sarà di 200 posti a sedere. Se successivamente l’esito del sopralluogo della autorità sarà positivo, si arriverà a 410. Le nuove norme vigenti emesse dal governatore del Veneto Zaia prevedono che sia possibile assistere ad eventi sportivi al chiuso e all’aperto. Sarà ovviamente necessario mantenere la distanza interpersonale frontale e laterale di un metro, ed indossare la mascherina nei luoghi al coperto. Sarà vietato radunarsi fuori dall’albergo e fuori dal campo, trattandosi a tutti gli effetti di un assembramento non autorizzato.
Le date del ritiro di Auronzo 2020
La Lazio ha programmato e comunicato ufficialmente le date per il ritiro ad Auronzo di Cadore. La partenza, inizialmente fissata per il 23 agosto, è stata posticipata di un giorno a causa di problemi logistico-organizzativi. Il 24 agosto, dunque, è confermato l’arrivo in Veneto dove la squadra di Simone Inzaghi resterà fino al 4 settembre. “Siamo molto soddisfatti di questo rinnovato impegno dela Lazio a venire a prepararsi nella nostra località, nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Unesco – commenta con soddisfazione il sindaco Tatiana Pais Becher – un grande segnale di speranza anche per i nostri operatori turistici in un periodo in cui hanno sofferto”.
Auronzo 2020, date e orari delle partite della Lazio
La Lazio ha in programma cinque amichevoli da disputare durante il ritiro di Auronzo 2020. La prima è fissata il 26 agosto alle ore 17 contro la squadra locale dell’Auronzo. Poi è la volta del team Cadore, che prende il via contro l’undici di Simone Inzaghi il 29 agosto alle ore 17. Tutte le amichevoli della Lazio ad Auronzo 2020.
IL CALENDARIO COMPLETO DELLA LAZIO STAGIONE 2020-2021