INTERVISTE
Sulfaro: “Reina ottimo acquisto, può insegnare qualcosa a Strakosha”
SULFARO LAZIO – La Lazio ha messo a segno il primo colpo di mercato. Si tratta di Pepe Reina, l’ex portiere del Milan arriva a parametro zero e sarà il vice di Thomas Strakosha. Ai microfoni della radio ufficiale del club capitolino, è intervenuto Michelangelo Sulfaro. L’ex calciatore, che ha protetto la porta biancoceleste dal 1969 al 1971, ha espresso la sua opinione sul futuro estremo difensore della squadra. Di seguito le sue parole.
Sulfaro su Reina
“Reina non ha bisogno di presentazioni, può essere uno stimolo e può insegnare qualcosa anche a Strakosha che deve migliorare soprattutto nelle uscite. Il ragazzo comunque ha fatto molto bene nella passata stagione. Grigioni è uno dei migliori preparatori della Serie A e ricordiamo che c’è anche Peruzzi. Con Reina puoi stare tranquillo, in qualsiasi caso è un sostituto all’altezza. Credo che non pretenda garanzie tecniche ma qualche partita di sicuro la giocherà ma per me la Lazio ha fatto un ottimo acquisto”.
Mohamed Fares
“Fares se sta bene fisicamente è un ottimo elemento anche se devo dire che a me piaceva molto Zaccagni del Verona. Lazzari è stato sfruttato poco all’inizio della passata stagione ma anche lui poi si è rivelato un ottimo acquisto”.
Vedat Muriqi
“Uno forte di testa alla Lazio è sempre mancato anche se l’anno scorso davanti hanno fatto molto bene”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa