INTERVISTE
Biava: “Immobile? E’ un punto di riferimento per la Lazio”
BIAVA IMMOBILE LAZIO – Manca poco all’inizio del campionato di Serie A. La Lazio sta cercando di operare sul mercato per farsi trovare pronta visto che quest’anno giocherà in Champions League. Giuseppe Biava, che ha vestito la maglia biancoceleste dal 2010 al 2014, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club e ha parlato dell’importanza che ha e che avrà Ciro Immobile. Inoltre ha espresso la sua fiducia nei confronti della società. L’ex difensore è sicuro che i dirigenti riusciranno ad acquistare i giusti profili per non sfigurare in questa stagione. Ecco le sue dichiarazioni.
Biava su Immobile
“Immobile è importante anche per la Nazionale, per Ciro parlano i numeri. Ovviamente nella Lazio gioca in modo diverso rispetto all’Italia, dove viene servito in modo diverso. Il suo rinnovo a vita con la Lazio è importante, ha finalmente trovato stabilità in un ambiente giusto. Alla Lazio è a casa, è un riferimento per la Società, i compagni e i tifosi”.
Il difensore centrale
“In difesa invece sicuramente la Società saprà trovare profili idonei anche in prospettiva e affiancare colonne esperte come Radu. Stefan è in grandissima forma, vuole farsi trovare pronto per la Champions League. Sa giocare la palla anche da dietro, avviando l’azione in modo pulito. Accanto a lui potrà continuare a crescere anche Luiz Felipe“.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa