INTERVISTE
Lazio Women, Gambarotta: “Il livello si è alzato parecchio, ma vogliamo dimostrare il nostro valore”
LAZIO CITTADELLA WOMEN GAMBAROTTA – La Lazio Women non è riuscita ad andare oltre l’1-1 nel primo match casalingo disputato contro il Cittadella. Le ragazze di Seleman, vittoriose a Pontedera nel turno precedente, vantano comunque quattro punti nelle prime due giornate. Un ottimo inizio, in vista di una stagione che, negli obiettivi prefissati dalla società, deve portare alla promozione in Serie A. Margot Gambarotta, autrice del gol contro le venete, è intervenuta ai microfoni della radio del club per commentare l’inizio di stagione delle ragazze biancocelesti.
Lazio Women, l’intervista a Gambarotta
“Il livello si è alzato di parecchio. Riusciamo a costruire molto, ma concludiamo poco. Ora in campo dobbiamo dimostrare quanto valiamo e sabato non ci siamo riuscite. Per cattiveria, per poca concentrazione, abbiamo avuto un impatto sbagliato alla partita. Davanti avevamo il Cittadella, quando incontreremo il Como e il Ravenna avremo ulteriori difficoltà. Noi da favorite del campionato dobbiamo mettere tutto in campo”.
L’impegno di Coppa Italia
“Ora abbiamo la gara di Coppa Italia contro il Brescia che deve dimostrare che quello con il Cittadella è stato uno scivolone. E poi anche per noi è importante per capire che le qualità le abbiamo e per le altre che non siamo quelle di sabato”.
Il gruppo Lazio Women
“Mai come quest’anno si sta bene. Gli acquisti sono fortissimi dal punto di vista calcistico, ma sono anche delle ragazze molto umili, pronte ad aiutarci e a insegnarci qualcosa. Avendo una grande esperienza internazionale da loro si può soltanto imparare e poi in poco tempo hanno sposato la causa e sono diventate parte integrante del gruppo anche fuori dal campo. Dobbiamo cercare di contraccambiare la fiducia che ha dimostrato di avere in noi il presidente Lotito“.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello