NOTIZIE
AIA, disposto minuto di silenzio per la morte dell’arbitro De Santis. Il comunicato ufficiale
COMUNICATO UFFICIALE – L’assassinio dell’arbitro di Lega Pro, Daniele De Santis, e della sua compagna hanno scosso il mondo del calcio. Le dinamiche dell’accaduto sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma intanto l’AIA ha voluto predisporre un minuto di silenzio in memoria del fischietto pugliese. Ecco il comunicato ufficiale.
Morte De Santis, il comunicato dell’AIA
Il Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, su richiesta del Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, ha disposto in occasione di tutte le gare calcistiche in programma nella prossima giornata, l’effettuazione di un minuto di raccoglimento in memoria dell’arbitro Daniele De Santis della Sezione AIA di Lecce, scomparso tragicamente lunedì a seguito di un’aggressione.
Il minuto di raccoglimento sarà osservato anche questa sera prima della partita di Coppa Italia Monopoli-Modena, dove Daniele era già stato designato in qualità di IV Ufficiale di Gara.
Gli arbitri designati per la direzione di tutte le gare, scenderanno in campo con il lutto al braccio nel ricordo del compianto collega.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello