NOTIZIE
Onofri: “Contro l’Atalanta un risultato poco veritiero. Con questo gioco i punti arriveranno”
ONOFRI LAZIO INTERVISTA – E’ nato a Roma, ma non ha mai indossato le maglie delle due squadre della capitale. Claudio Onofri, ex giocatore e bandiera del Genoa, ed attualmente commentatore per Sky Sport, è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste. Questa la sua analisi sui movimenti di calciomercato posti in essere dalla Lazio e il commento alla sconfitta subita in casa con l’Atalanta per 4-1.
Lazio Atalanta
“Se la Lazio continuerà a giocare così, i punti arriveranno. Il tecnico Simone Inzaghi ha analizzato con grande sincerità il match con l’Atalanta. Il risultato della sfida era poco veritiero rispetto a quello che si è visto in campo. Gli episodi hanno fatto la differenza, quando i biancocelesti avrebbero potuto riprendere la partita è arrivato il gol di Gomez a chiudere la sfida”.
Onofri sul calciomercato della Lazio
“Andreas Pereira non lo conosco a fondo, ma domenica la Lazio sarà chiamata a sfidare l’Inter. I nerazzurri sono la prima concorrente allo Scudetto per la Juventus. La squadra di Antonio Conte ha dimostrato questo anche nel match con il Benevento, la terza giornata di campionato dei biancocelesti sarà molto affascinante”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa