Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Udinese, caso di positività di un componente: annullata l’amichevole col Pordenone

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto-udinese.jpg

UDINESE CORONAVIRUS – L’Udinese, attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, ha reso nota la positività al Covid-19 di un componente, né calciatore né dello staff tecnico. A causa di ciò, l’amichevole contro il Pordenone prevista per oggi è stata annullata. Il gruppo squadra si trova in autoisolamento domiciliare. Di seguito il comunicato della società friulana.

Il comunicato dell’Udinese

Udinese Calcio comunica che la gara amichevole di questo pomeriggio contro il Pordenone è annullata, a titolo prudenziale, a causa della riscontrata positività al COVID 19 di un componente, non calciatore né  membro dello staff tecnico, del gruppo squadra Udinese. In conseguenza di ciò, come previsto dai regolamenti, tutto il gruppo squadra è stato posto in autoisolamento domiciliare. Il programma degli allenamenti resta inalterato secondo i protocolli vigenti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati