Restiamo in contatto

INTERVISTE

Italia-Olanda, Florenzi difende Immobile: “Ciro dovrebbe essere un eroe nazionale. Per noi è un punto di riferimento”

Pubblicato

il

lazionews-nazionale-italiana-florenzi-alessandro

ITALIA OLANDA FLORENZI IMMOBILE – Ciro Immobile non ha brillato nella sfida contro l’Olanda. L’attaccante della Lazio ha sprecato un paio di occasioni da gol nitide, deludendo le aspettative di tutti. Alessandro Florenzi ai microfoni di Rai Sport ha voluto difendere il suo compagno di squadra da chi lo critica per la brutta prestazione. Di seguito le sue parole.

Florenzi su Immobile

“Un attaccante che ha fatto l’anno scorso 36 gol e viene trattato come l’ultimo dei moicani. Se fosse stato Lewandowski a vincere la Scarpa d’Oro, sarebbe diventato un re. Qualcuno dovrebbe avere un atteggiamento diverso nei suoi confronti, dovrebbe essere un eroe nazionale, un beniamino. E se una volta o due non fa gol, non deve essere un problema. Dentro al gruppo Ciro è amato per l’uomo e per il calciatore che è. Un bravissimo ragazzo, un campione e un punto di riferimento per noi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati