Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Caicedo preferito a Muriqi. L’ecuadoriano in coppia con Correa

Pubblicato

il

lazionews.eu-cagliari-lazio-gol-felipe-caicedo

LAZIO CAICEDO CORREA MURIQI – Se contro il Milan di Pioli, a luglio, la Lazio era in emergenza offensiva a causa dell’assenza per squalifica di Immobile e Caicedo, oggi a Marassi in attacco troverà i ricambi per rispondere a Quagliarella, Candreva e Ramirez. Se la società biancoceleste avesse venduto l’attaccante ecuadoriano, Inzaghi ora si ritroverebbe con un reparto offensivo composto da due soli giocatori: Correa e Muriqi.

Correa-Caicedo a Marassi

Se la Lazio è afflitta dall’emergenza difensiva e dalle preoccupazioni riguardanti le condizioni degli esterni, essenziali per il modulo di gioco, almeno una certezza il tecnico biancoceleste ce l’ha. Come riporta il Corriere dello Sport, nella rifinitura di Formello Felipe Caicedo ha dato risposte positive. Sebbene pochi giorni prima aveva saltato un allenamento a causa di un fastidio ai flessori, Inzaghi non ha dubbi. Schiererà dal primo minuto la coppia CorreaCaicedo. Un attacco veloce e offensivo. Ha preferito l’ecuadoriano al nuovo acquisto Vedat Muriqi. Dipenderà dallo sviluppo della partita e dalle condizioni dei due attaccanti il suo esordio in maglia biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati