CHAMPIONS LEAGUE
Lucas Leiva: “Reazione buonissima dopo Genova, grande performance della squadra”
LUCAS LEIVA LAZIO BORUSSIA DORTMUND – Lucas Leiva, centrocampista della Lazio, ha parlato al termine della partita vinta 3-1 contro il Borussia Dortmund. Ottima la partita dei biancocelesti, che iniziano splendidamente il loro cammino in Champions League, portandosi in vetta al girone. Queste le parole del brasiliano rilasciate alla radio ufficiale della società.
L’analisi di Leiva su Lazio Borussia
“Penso che abbiamo avuto una reazione giusta. Ripeto quello che ho detto dopo la Sampdoria: non avevamo meritato niente, oggi molto meglio. Dobbiamo essere uniti e dopo Genova la reazione è stata buonissima. Non è facile, ma dobbiamo continuare così, possiamo fare una grande stagione in campionato e in Champions e dobbiamo fare bene già nella prossima partita. Oggi vittoria giusta, primo tempo benissimo al secondo abbiamo concesso un po’ di più. Siamo stati bravi contro una grande squadra”.
Champions League
“Quando sono arrivato sapevo che avevamo il progetto di giocare in Champions. Abbiamo sofferto tanto per arrivare qui, dovevamo sfruttare al massimo questa occasione. Avevamo la fiducia di poter vincere oggi”.
Haaland
“Ho chiesto a Haaland la maglia perché mio figlio me l’ha chiesta. Ha un futuro splendido davanti a sé. Non è facile giocare contro questi giocatori, oggi abbiamo fatto una partita da squadra, se giochiamo bene insieme le caratteristiche vengono fuori”.
Performance
“Una grande performance della squadra, sono contento. Non so quanti palloni ho recuperato, con l’aiuto del Leone Acerbi è sempre facile. Oggi abbiamo giocato da squadra. Se giochiamo bene insieme ci riesce tutto. Ciro segna, Thomas para e io do copertura”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa