INTERVISTE
Tare: “Chi scende in campo questa sera può fare bene. Rinvio di Torino-Lazio? Ci stiamo pensando”
CLUB BRUGGE LAZIO TARE – La Lazio è impegnata nella seconda partita del girone di Champions League. La squadra di Simone Inzaghi è in Belgio, pronta a sfidare il Club Brugge in un match tra le due formazioni attualmente leader del gruppo F a quota tre punti. I biancocelesti hanno vissuto una vigilia movimentata. L’allenatore capitolino è stato costretto ad affrontare l’impegno con dodici assenze e cinque aggregati della Primavera. Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, è intervenuto a Sky Sport pochi istanti prima del fischio d’inizio del match per presentare i temi della sfida.
Igli Tare su Brugge Lazio
“Penso che viviamo in un ambiente surreale da un bel po’. Quello che dobbiamo fare è prendere da una situazione negativa qualcosa di positivo. Chi scende in campo questa sera ha le carte in regola per fare bene anche qui. Correa è un giocatore che può dare di più, molto importante per noi e per il gioco del mister. Nel primo gol contro il Borussia ha fornito l’assist, ma anche lui sa che può dare di più”.
Tare su Acerbi
“Acerbi è un qualcosa che non ho mai visto nel calcio. Ha una forza di natura incredibile, alla sua età è un punto di riferimento dentro e fuori dal campo”.
Torino Lazio
“Rinvio? Il pensiero ci passa, ma nel passato abbiamo avuto risconti che ci dicono che dobbiamo aspettare l’esito dei tamponi di verifica. Soltanto nella giornata di venerdì tireremo le somme”.
Szoboszlai
“Due gol di Szoboszlai in Champions League? Mi fa piacere che il ragazzo sia cresciuto tantissimo”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa