Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Club Brugge, Clement: “Meritavamo i 3 punti”

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Philippe-Clement

CLUB BRUGGE LAZIO CHAMPIONS LEAGUE – Il match di Champions League tra Lazio e Club Brugge è terminato 1-1 con le reti di Joaquin Correa e Hans Vanaken. Le due squadre restano così appaiate in testa alla classifica del girone a quota 4 punti. Il tecnico belga Philippe Clement è intervenuto nella consueta conferenza stampa del post partita. Ecco le sue parole.

Clement su Club Brugge-Lazio

“Meritavamo i tre punti, l’ho detto ai miei giocatori. Sono orgoglioso al 90% di quello che hanno fatto, del coraggio avuto e della qualità nel palleggio. Ci sono tante cose di cui essere felici stasera, ma per il 10% c’è dell’amarezza per non aver vinto. Credo che questa sia stata la migliore partita di Champions League fatta dai miei giocatori in due anni. Abbiamo giocatori molto giovani che devono ancora crescere. Se continuano a lavorare in questo modo, ci sarà un futuro radioso per loro. Dobbiamo continuare con il nostro entusiasmo e il lavoro di squadra, caratteristiche che ho già visto nelle due partite fatte. Credo che la squadra possa dimostrarle in tutte e sei le gare del girone, sarebbe fantastico, ma vedremo. Pensiamo partita per partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati