Restiamo in contatto

INTERVISTE

Mancini: “Il Coronavirus può prenderlo chiunque, forse all’aria aperta è più difficile essere contagiati”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-nazionale-mancini-italia.

MANCINI CORONAVIRUS – In occasione dei 75 anni di Tuttosport e Corriere dello Sport, il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini ha rilasciato delle dichiarazioni. L’ex attaccante della Lazio ha affrontato diversi temi, legati soprattutto al problema del Coronavirus. Ecco le sue parole ai microfoni di SportLab.

Mancini sulla situazione legata al Coronavirus

“Qual è il lavoro essenziale oppure no? Quelli che dicono che il loro lavoro non è essenziale vivono in un altro mondo. Il calcio ha pagato questo, intorno al calcio ci sono moltissime persone con stipendi normalissimi, in tutte le squadre e in tutti i club. Dai magazzinieri ai giardinieri, al cuoco. Ci sono tante persone che lavorano. Abbracciarsi dopo i gol è sbagliato? Noi siamo stati in ritiro 11 giorni e abbiamo fatto 11 tamponi. Vero è che quelli dei club tornano a casa, ma si contagiano i giocatori, le persone, un po’ tutti. Mi sembra che possa prendere chiunque in qualsiasi ambito. È più difficile prenderlo all’aria aperta, forse”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati