Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Coronavirus, Parma: due giocatori positivi

Pubblicato

il

lazionews-coronavirus-mascherine

CORONAVIRUS COMUNICATO UFFICIALE PARMA – Il Coronavirus continua ad espandersi nel mondo del calcio. Tra le società colpite, di cui fa parte anche la Lazio, c’è anche il Parma. La società emiliana, infatti, ha reso nota la ripositivizzazione di due soggetti asintomatici. Di seguito il comunicato ufficiale.

Il comunicato ufficiale del Parma

“Il Parma Calcio 1913 comunica che il ciclo di tamponi effettuato a 24 ore dalla gara di oggi contro l’Inter ha dato esito positivo per due componenti del gruppo squadra: si tratta di due ripositivizzazioni in soggetti asintomatici. I giocatori rimarranno in isolamento e saranno sottoposti a nuovi controlli nelle prossime 48 ore. La società comunica altresì che un calciatore, dopo la recente ripositivizzazione, ha effettuato il test molecolare di controllo che ha dato esito negativo. Per questo motivo ha raggiunto il resto del gruppo squadra a Milano e sarà a disposizione per la gara di questo pomeriggio. I restanti membri del gruppo squadra che sono stati sottoposti al test ieri sera hanno dato esito negativo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati