Restiamo in contatto

INTERVISTE

Inzaghi: “Vogliamo fare delle prestazioni importanti nonostante le difficoltà”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sampdoria-simone-inzaghi

LAZIO INZAGHI ZENIT – Nella serata di domani, la Lazio affronterà in trasferta lo Zenit San Pietroburgo nella gara valida per la terza giornata dei gironi di Champions League. Simone Inzaghi ha parlato così prima della partenza, ai microfoni Sky.

Le parole di Inzaghi prima di Zenit Lazio

“Sappiamo che tipo di partita andremo ad affrontare, sono la squadra testa di serie del girone e dopo due partite sono a zero punti. Troveremo anche il pubblico, giocheremo davanti a 20 mila persone, ma andremo lì consapevoli di fare la nostra gara sapendo che le due partite contro lo Zenit saranno molto importanti ai fini della qualificazione”.

Rotazioni

“Ho difficoltà di rotazione ma la squadra si è compattata, ha avuto una grandissima reazione. Avevamo e abbiamo ancora mille difficoltà post-lockdown ma i ragazzi si sono compattati e stiamo cercando di fare prestazioni importanti sapendo che è un momento di difficoltà. Abbiamo ora una partita importantissima, poi ci sarà la Juventus e quindi avremo 15 giorni in cui speriamo di recuperare tanti uomini”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati