NOTIZIE
QUI FORMELLO – Immobile e Leiva lasciano il centro sportivo. Inzaghi prova l’11 anti Juve: ci sono Radu e Luis Alberto. Muriqi con Correa
QUI FORMELLO – A ridosso del match contro la Juventus, la Lazio deve fare i conti con il giallo tamponi. Su Lotito è stata aperta un’indagine da parte della Procura Federale, ma stamane il presidente dei biancocelesti ha risposto a mezzo stampa alle accuse. Simone Inzaghi, nel frattempo, ha riunito la squadra a Formello per preparare nel migliore dei modi la sfida ai Campioni D’Italia. Le buone notizie arrivano dal tampone negativo di Luis Alberto che, con ogni probabilità, farà parte della partita. Recupera anche Radu, pronto a tornare nella lista dei convocati. In campo si sono visti Djavan Anderson e Manuel Lazzari, mentre Immobile, Strakosha e Leiva hanno lasciato il centro sportivo pochi minuti prima dell’allenamento. Dalle indicazioni ricavate dalla partitella, Inzaghi sembrerebbe intenzionato a far rientrare nell’11 anti Juve sia Radu che Luis Alberto. Maglie da titolare anche per Muriqi che affiancherà Correa e Cataldi che completerà la linea mediana insieme a Milinkovic.
Ore 16:50, Inzaghi prova l’11 titolare anti Juve
Simone Inzaghi prova la formazione titolare che domani sfiderà la Juventus. Con le casacche arancioni: Reina, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Marusic, Cataldi, Milinkovic, Luis Alberto, Fares, Muriqi, Correa. Lazzari partirà dalla panchina, ma sta completando l’allenamento con il resto della squadra. Radu rientra ufficialmente nella lista per la Serie A.
Ore 16:25, Luis Alberto, Lazzari e D. Anderson con il resto della squadra
Con il gruppo sono presenti anche Luis Alberto, Manuel Lazzari e Djavan Anderson.
Ore 16:10, la squadra scende in campo per l’allenamento
Inizia l’allenamento pre Lazio-Juventus. Inzaghi, prima di guidare i calciatori sui campi di Formello, ha mostrato alla squadra un video tecnico-tattico su Cristiano Ronaldo e compagni.
Ore 15:20, anche Lucas Leiva e Thomas Strakosha abbandonano prima della rifinitura
Non sono del tutto chiari i motivi, ma i 3 calciatori biancocelesti finiti nel mirino per il caos tamponi hanno lasciato Formello in largo anticipo.
Ore 15:00, Ciro Immobile lascia il centro sportivo di Formello
L’attaccante bianc’azzurro ha abbandonato Formello prima dell’allenamento.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa