Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caos tamponi, tempi d’indagine più lunghi: la Procura federale potrebbe convocare Lotito

Pubblicato

il

lazionews-lazio-claudio-lotito

TAMPONI LAZIO LOTITO – Le indagini sul caos dei tamponi scoppiato in casa Lazio sono arrivate ad un punto di stallo. I filoni d’inchiesta sui quali si sta muovendo la Procura sono due. Da un lato c’è il lavoro della sede di Avellino, che studia la credibilità dei tamponi effettuati dal club. Dall’altro la Procura federale si concentra, invece, su eventuali violazioni del protocollo soprattutto in termini di mancato isolamento e assenza di condivisione con la Asl dei casi di positività.

Caos tamponi, il punto sulle indagini della Procura

I tempi della decisione finale (deferimento o archiviazione) si sono allungati. Si andrà oltre novembre. Come riporta il Corriere dello Sport, al momento la Procura federale non avrebbe in calendario le audizioni di giocatori della Lazio, ma potrebbe convocare il presidente Lotito. Quando fu ascoltato a Formello, infatti, non era ancora stato aperto il fascicolo sui biancocelesti. Dall’altro lato la Procura avellinese ha ascoltato il dottor Pulcini come persona informata dei fatti. Si attende la consegna del materiale raccolto dalla dottoressa Landi, dirigente medico dell’ospedale Moscati di Avellino. I tempi sono stati prolungati di alcuni giorni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati