Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Milan, anche Murelli positivo al Coronavirus: il comunicato del club

Pubblicato

il

lazionews-milan-murelli-giacomo-pioli-stefano

CORONAVIRUS MILAN PIOLI MURELLI – Il Coronavirus colpisce ancora in Serie A e di nuovo in casa Milan. Dopo la positività riscontrata nella giornata di sabato all’allenatore, Stefano Pioli, il club rossonero ha reso noto che è risultato contagiato anche il suo vice, Giacomo Murelli. Il Milan, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato tutte le misure di sicurezza predisposte, aggiungendo che il secondo di Pioli è positivo, ma asintomatico.

Murelli positivo al Coronavirus: il comunicato del Milan

AC Milan comunica che Giacomo Murelli, in isolamento da sabato dopo il riscontro della positività di Stefano Pioli, è risultato lievemente positivo a un primo test effettuato domenica. Positività confermata ieri da un secondo tampone molecolare. Murelli sta bene e proseguirà la quarantena a domicilio”. Brutta grana in casa Milan, impegnato domenica sera nella sfida di vertice contro il Napoli. La squadra rossonera rischia di presentarsi al San Paolo senza guida tecnica.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati