NOTIZIE
Franceschini: “Klose? Se commetti anche solo un piccolo errore, lui ti castiga”
L’ex di Sampdoria e Lazio, contattato da sampnews24.com ha presentato la prossima sfida del “Marassi”….
Daniele Franceschini, ex di Sampdoria e Lazio, contattato da sampnews24.com ha presentato la prossima sfida del “Marassi”.
Sulla Lazio.
Per la Samp è un avversario veramente duro. Al di là dell’aspetto tecnico-tattico, la Lazio ha qualcosa in più rispetto alle altre squadre: lo spirito di gruppo e la voglia di sacrificarsi, fattori che fanno la differenza nel calcio di oggi. I biancocelesti, soffrendo, riescono spesso a spuntarla e questo non avviene certamente per caso. La Sampdoria dovrà tenere alta la concentrazione e non concedere nulla negli ultimi metri.
Come fermare Klose?
Se commetti anche solo un piccolo errore in difesa, lui ti castiga. La ricetta per contrastarlo non c’è. Anche contro l’Inter, nonostante i difensori fossero piazzati bene, ha fatto due o tre inserimenti davvero poderosi. Oltre alla forza, ha anche la cattiveria giusta e riesce a rubare il tempo ai difensori avversari. Per provare ad arginarlo non bisogna commettere stupidi errori di posizione. Klose è il giocatore che fa fare il salto di qualità alla sua squadra.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello