INTERVISTE
Luiz Felipe: “Vogliamo fare una grande partita. Dobbiamo pensare solo al campionato”
SPEZIA LAZIO LUIZ FELIPE – Alle ore 15:00 di sabato 5 dicembre è previsto il fischio d’inizio di Spezia-Lazio. I biancocelesti sono obbligati a vincere dopo la brutta sconfitta per 3-0 nell’ultima giornata di campionato contro l’Udinese. Come di consueto nel prepartita un giocatore viene intervistato ai microfoni della radio ufficiale della Lazio e di sky. Il protagonista questa volta è Luiz Felipe che si è esposto dichiarando che la squadra è concentrata per la partita di campionato.
Le parole di Luiz Felipe
“Oggi vogliamo fare una grande partita per risalire la classifica. Dovremo rimanere concentrati, offrendo una prova perfetta come quella di Dortmund. Giocando come mercoledì, faremo sicuramente bene. Dobbiamo pensare solo al campionato, poi ci concentreremo sulla partita di martedì di Champions League. Lavoro tanto per aiutare la squadra ed anche per segnare qualche gol in più”.
Le parole ai microfoni di Sky
“Dobbiamo dimenticare la Champions League, dobbiamo rimanere concentrati sullo Spezia. Abbiamo preparato bene la partita, sarà difficile ma occorre conquistare i tre punti per la classifica. Inoltre abbiamo rivisto il match con Udinese, analizzando bene cosa abbiamo sbagliato. Dobbiamo fare una gara come con il Borussia e cosi sono sicuro che vinciamo. Io sto bene, ho avuto un infortunio alla caviglia e poi ho preso una botta sempre li. Ora mi sento pienamente recuperato e voglio aiutare la squadra a vincere”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa