Restiamo in contatto

INTERVISTE

Spezia, Italiano: “In Serie A giocare bene non basta. Abbiamo dominato la gara, da qui in avanti possiamo toglierci belle soddisfazioni”

Pubblicato

il

lazionews-spezia-vincenzo-italiano

SPEZIA LAZIO VINCENZO ITALIANO – La Lazio ha vinto contro lo Spezia per 2-1, conquistano tre punti importanti per la classifica. Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Sky Sport l’allenatore della squadra bianconera, Vincenzo Italiano. Di seguito le sue parole.

Le parole di Italiano

“Siamo stati noi a fare la partita e a concedere le occasioni alla Lazio. In situazioni in cui eravamo pronti a non sbagliare, abbiamo fatto male. Dovevamo fare meglio in occasione dei due gol. Questa è stata la nostra migliore partita, ma a volte giocare bene non basta in Serie A. Ai ragazzi non posso dire niente, solo che avremmo potuto commettere meno errori. Abbiamo creato davvero tanto e questo non è bastato. Se questa però è la base, da qui alla 38ima giornata possiamo toglierci qualche soddisfazione. Siamo stati bravi a mettere sotto una squadra che ha dominato a Dortmund“.

Il campionato dello Spezia

“Noi percorreremo questa strada. Cercheremo di non aspettare che l’avversario ci punisca per poi reagire. Cercheremo di affrontare sempre le gare con questo atteggiamento e metteremo il giusto spirito in campo. Dispiace per come è arrivata la sconfitta, ma abbiamo avuto occasioni dove se saremo più scaltri potremo fare bene”.

Farias e gli altri attaccanti

“Sia Farias che gli altri sanno cosa fare. Però i giocatori devono pretendere di più e riuscire ad approfittare delle occasioni. Tutti devono essere più concreti, anche lui perché può diventare un’arma in più per la nostra squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati