NEWS DELLA GIORNATA
Lazio in difficoltà. Luiz Felipe lontano dalla forma migliore. Acerbi prova il recupero per il Napoli. Immobile sempre più importante
NEWS DELLA GIORNATA – L’1 a 1 rimediato ieri sul campo del Benevento ha mostrato le difficoltà fisiche della Lazio. Le tante assenze hanno pesato sull’economia di gioco di Inzaghi e anche alcuni titolari non erano al 100% della condizione. Tra questi, sicuramente, c’è Luiz Felipe. Il brasiliano non ha ancora raggiunto una forma ottimale, considerando che ora arriva il Napoli. Contro i partenopei, il tecnico delle aquile dovrà fare a meno di Lucas Leiva e Fares, entrambi a disposizione a gennaio. Per Acerbi invece si apre qualche spiraglio, ma la sua presenza contro la squadra di Gattuso resta improbabile.
La situazione in casa Lazio
Dati alla mano, la partenza della Lazio in questa stagione è stata la peggiore da quando Inzaghi siede sulla panchina bianc’azzurra. Diciotto punti in dodici giornate non bastano per pensare a un’altra stagione di livello come quella passata. La squadra mostra cedimenti strutturali soprattutto sul versante della concretezza. Immobile non può portare da solo sulle spalle il peso delle ambizioni e dei sogni della Lazio. Al momento il bomber campano è a quota 7 reti in campionato e le statistiche dicono che quasi la metà delle finalizzazioni delle aquile arriva da lui.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa