INTERVISTE
Napoli, Riccio: “Non siamo stati noi. Troppo brutti e lenti per esser veri”
LAZIO NAPOLI GATTUSO – Lazio-Napoli, valida per la 13^ giornata di Serie A, termina 2-0. Non pervenuti i partenopei, orfani di Mertens e Insigne. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Luigi Riccio, vice allenatore di Gattuso, per parlare della gara.
Lazio-Napoli, le parole di Riccio
“Un passo indietro rispetto a tante partite. Siamo stati poco brillanti e lenti. Eravamo leggibili in tutte le nostre giocate. Abbiamo perso troppi palloni e la Lazio ne ha approfittato”.
La sconfitta contro la Lazio
“Non facciamo drammi. Siamo dispiaciuti perché abbiamo perso contro una diretta concorrente. Sappiamo di non esser questi: siamo stati brutti, leggeri e molli. Dobbiamo riprenderci già mercoledì”.
La formazione
“Demme ha dato molte risposte in queste partite, ma volevamo farlo rifiatare. Volevamo sfruttare la qualità di Fabian Ruiz e Zielinski. Ma siamo stati troppo lenti e poco lucidi negli ultimi 20 metri”.
La gara del Napoli
“Non dobbiamo cercare alibi. Noi ci aspettiamo di più. La nostra è una squadra seria che stasera non ha raggiunto i suoi standard. Già dalla prossima però dobbiamo rifarci”.
Il primo gol
“Troppo facile il cross di Marusic. I nostri sono stati troppo leggeri, poi dentro chiaramente potevamo marcare meglio Immobile, ma la facilità del cross conta tanto.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa