NEWS DELLA GIORNATA
Domani la ripresa degli allenamenti. Out Correa. Controlli per Acerbi e Leiva. Immobile fino al 2025.
NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 28 dicembre, il Coronavirus non molla la presa e intanto arrivano le prime dosi di vaccino in tutta Italia (QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). Nel mondo dello sport ad essere colpita questa volta è stata la squadra di Pep Guardiola: Everton-Manchester City rinviata. In Serie A nessun nuovo caso.
Verso il 2021
La Lazio si prepara a lasciarsi alle spalle il 2020 e ad aprire le braccia ad un nuovo anno. Domani ci sarà la ripresa degli allenamenti. La novità dovrebbe essere il ritorno del capitano, Senad Lulic, anche se lo staff biancoceleste ha paura di una nuova ricaduta. Si spera sia un nuovo anno anche per Thomas Strakosha, spodestato da Pepe Reina. Intanto a poche ore dalla ripresa delle attività a Formello arrivano brutte notizie riguardanti Joaquin Correa: out l’argentino. Si attendono aggiornamenti su Lucas Leiva e Francesco Acerbi. Per il momento i tifosi si godono il mago Luis Alberto senza il quale la Lazio fatica.
Rinnovi e mercato
Anno nuovo, nuovo mercato. Si avvicina il mese di gennaio in cui dovranno essere prese alcune decisioni. A partire dal caso di Caicedo: dopo il Milan Inzaghi e il numero 20 avrebbero avuto un confronto acceso durante il quale l’ecuadoriano avrebbe chiesto di lasciare al Lazio per trovare più spazio. Riguardo i rinnovi arrivano buone notizie: Ciro Immobile si legherà ai colori biancocelesti fino al 2025. In attesa anche quello di Inzaghi, Acerbi e Luiz Felipe.
Verso il Bayern Monaco
Nonostante manchi un mese e mezzo alla sfida contro il Bayern Monaco, valida per gli ottavi di Champions League, i tedeschi già ne parlano. A partire da Rummenigge, amministratore delegato del Bayern: “Siamo i numeri uno e vogliamo riconfermarci”. Anche Robert Lewandowski dice la sua: “Lazio grande squadra, agli ottavi di Champions non sarà facile”.
Paolo Miani
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello