CONFERENZE STAMPA
Inzaghi: “Siamo delusi. Volevamo i tre punti. Il rinnovo? Non ci sarà nessun problema”
INZAGHI DICHIARAZIONI LAZIO – Gara intensa al Marassi di Genova. La Lazio dopo essere passata in vantaggio con Ciro Immobile, è stata raggiunta da una rete di Mattia Destro. Primo tempo ottimo per i ragazzi di Inzaghi che hanno dominato e coperto il campo nel migliore dei modi. Nella ripresa, però, i ritmi del centrocampo bianc’azzurro sono scesi vertiginosamente e il Genoa ha trovato la via del pareggio grazie a un contropiede splendido orchestrato da Shomurodov. Il 2021, perciò, inizia con un risultato a metà e un solo punto in cassaforte che non impatta significativamente sulla classifica delle aquile. Al fischio finale il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio per commentare la prova dei suoi.
Le dichiarazioni di Inzaghi sulla gara della Lazio
“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo dove avremmo meritato di fare un gol in più. Purtroppo nel secondo il Genoa ha approcciato meglio e noi non siamo stati bravi a gestire le difficoltà. Abbiamo concesso un gol che non dovevamo concedere e che sarà motivo di analisi. Andiamo via delusi perché volevamo i tre punti”.
Alte prestazioni senza vittorie
“Preoccupato no. Deluso sì. La squadra ha fatto prestazioni normali, sono deluso perché prestazioni del genere andrebbero accompagnate da tre punti. Tra qualche giorno incontriamo una squadra pericolosa e in crescita come la Fiorentina. Avevamo fuori Correa, Lulic e Fares che per noi sono giocatori importanti. Acerbi e Leiva hanno fatto una buona gara oggi”.
La classifica e la zona Champions
“C’è la speranza forte di poter recuperare punti. Siamo a un terzo del campionato c’è tutto il tempo. La classifica non è bella per la Lazio ma sicuramente eliminando errori migliorerà”.
Sul rinnovo
“L’ho già detto in conferenza. Non ci sarà nessun problema, arriverà al momento opportuno. Ora l’importante è tornare a vincere”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa