COPPA ITALIA
Calciomercato Lazio: arriva Musacchio. Coppa Italia: scalpitano Muriqi e Pereira. Inzaghi: “Sarà una settimana impegnativa”
NEWS DELLA GIORNATA – Giornata importante in casa Lazio: infatti, nella notte si sono accesi i contatti con il Milan per portare Musacchio nella Capitale. Domani invece, i biancocelesti sono attesi in coppa Italia dall’Atalanta di Gasperini.
Il mondo Lazio
La Lazio si è mossa sul mercato prendendo a zero il difensore del Milan, Mateo Musacchio, il quale verrà inserito al posto di Luiz Felipe momentaneamente fermo per l’operazione alla caviglia. Per quanto riguarda il campo, invece, i biancocelesti si sono ritrovati a Formello agli ordini di Simone Inzaghi. Il tecnico, in vista della doppia sfida contro l’Atalanta, ha sottolineato l’importanza della settimana nell’economia della stagione. In campo si è rivisto anche Cataldi, che si è allenato con il gruppo. Sono, invece, rimasti a riposo Leiva ed Immobile che, con ogni probabilità, domani partiranno dalla panchina. Anche Lazzari dovrebbe avere un turno di riposo dopo gli straordinari dell’ultimo periodo. La Lazio Primavera, invece, domani parteciperà al sorteggio della Youth League.
Le altre notizie di oggi
Il Covid-19 continua a colpire il mondo del calcio e non solo, portando perdite importanti a livello economico. Nella giornata di oggi Giuseppe Conte si è dimesso. Per quanto riguarda le Olimpiadi di Tokyo 2021, oggi Spadafora è intervenuto sull’argomento e l’Italia non dovrebbe essere a rischio di partecipazione. Per quanto riguarda gli ex laziali, Delio Rossi ha spenso 61 candeline mentre Giordano ha parlato dei match contro l’Atalanta. Onofri, invece, ha fatto i complimenti ad Immobile per l’approccio alle gare anche in ambito internazionale.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa