COPPA ITALIA
Le scuse social di Hoedt: il popolo laziale ha apprezzato il gesto dell’olandese
SOCIAL HOEDT LAZIO – Nella rovinosa sconfitta di Bergamo, che ha comportato l’uscita dalla Coppa Italia, il dito della critica è stato puntato su Wesley Hoedt, il difensore olandese autore di una prestazione a dir poco deficitaria. Il giocatore, con un gesto di grande onestà, si è assunto tutte le responsabilità della sconfitta attraverso un post di scuse sul proprio profilo Instagram. La stampa, come si evince dai titoli dei quotidiani, non ha risparmiato all’olandese feroci rerprimende. I tifosi laziali sembrano però aver apprezzato le parole dell’ex Southampton, invitando tutti a non prendersela con un solo giocatore: si vince e si perde in undici, come una vera squadra. Ecco le reazioni di solidarietà alle parole di Hoedt.
Lazio, la solidarietà social per le scuse di Hoedt
Stefano P.:”Forse l’essere stato atleta mi fa pensare che si vinca e si perda tutti insieme e che chi si prende la responsabilità di una sconfitta meriti affetto e sostegno. Hanno sbagliato e perso ma hanno lottato fino al termine. Forza #wesleyhoedt e avanti #sslazio !”.
Cristina E.: “Beati voi che avete il fegato di massacrare i più deboli. Cinici, avvoltoi. Cecchini che avete la mano sul grilletto, pronti a sparare appena il nemico commette un errore e presta il fianco. (Sì il NEMICO!). FORZA HOEDT. FORZA LAZIO. Non vedo l’ora di rivederti domenica”.
Giulio C.: “Hoedt ha chiesto scusa a tifosi e compagni con un post bello e sincero… roba da uomini, non da caporali (per dirla alla totò)…so che il Tifoso laziale con la t maiuscola apprezzerà e finché vestirà la maglia biancoceleste lo sosterrà…ne sono certo!”.
Stefania: “Non esiste che un giocatore debba chiedere scusa e accollarsi da solo le colpe per una sconfitta, per rispondere a chi insulta dietro una tastiera….che poi vorrei vedere chi sono questi nelle loro piccole vite! Avanti @wesleyhoedt
, avanti @OfficialSSLazio”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa