NOTIZIE
Gasperini: “Lazio? Arrivano spesso dietro in classifica. Oggi l’avevamo rimessa in piedi”
GASPERINI INTERVISTA – La Lazio travolge l’Atalanta per 3 a 1 e completa il sorpasso in classifica. Biancocelesti dominanti per tutta la gara contro una Dea spesso in difficoltà. Al triplice fischio Gasperini ha commentato la sconfitta dei suoi ai microfoni di DAZN.
La sconfitta
“Il gol iniziale ha cambiato la partita e ha fatto sì che la Lazio giocasse negli spazi. Non sono deluso, la squadra ha dimostrato di essere in condizione, avevamo riaperto la gara e avevamo energie. Purtroppo i gol sono balordi, abbiamo sbagliato e gli episodi sono stati a favore della Lazio. Oggi era un’altra partita, mercoledì in dieci avevamo fatto gol e sbagliato un rigore, poi nel finale ci siamo chiusi. Oggi dovevamo rimontare e abbiamo creato, arrivando spesso vicino all’area. Anche nel secondo tempo ci credevamo tutti. Senza Hateboer e Gosens abbiamo modificato il nostro modo di giocare, sono importanti per noi. Non era facile contro Marusic e Lazzari, abbiamo ruotato in vista anche dei prossimi impegni, stiamo giocando molto. Comunque, la partita l’avevamo raddrizzata, peccato poi il terzo gol.”
Cambio di modulo
Difesa a quattro? Non so se verrà riproposta, l’ho messa per rimontare. Questa partita non è girata bene, ma la squadra l’ho vista bene.”
La provocazione
“Tensione? Loro venivano da molti ko, arrivano spesso dietro in classifica, ci sono delle questioni legate alla finale di Coppa Italia rimaste in sospeso, oggi è andata bene per loro ma abbiamo dimostrato di poter competere”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa