NEWS DELLA GIORNATA
Lotito: “Rinnovo Inzaghi? Non ci sono problemi nel proseguire il cammino insieme”. Formello, differenziato per Correa e Luis Alberto. Lazio Women, presentata Carolina Morace
NEWS E FATTI DI OGGI LAZIO – Martedì 2 febbraio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo del calcio, la Lazio ha ripreso ad allenarsi a Formello in vista del Cagliari. I biancocelesti vengono da un’ottima vittoria contro l’Atalanta di Gasperini per 1 a 3, che ha permesso alla squadra romana di superare in classifica proprio i bergamaschi. Il terzo gol lo ha messo a segno Vedat Muriqi, che è diventato il primo kosovaro a segnare in Serie A. Con questo risultato, i ragazzi di Simone Inzaghi hanno ottenuto il quinto successo consecutivo in campionato. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, tutte le news e i fatti di oggi
Nella giornata odierna è andata in scena la conferenza stampa di presentazione di Carolina Morace. L’ex calciatrice è diventata la nuova allenatrice della Lazio Women. Presente all’evento, anche il presidente Claudio Lotito. Il numero uno biancoceleste ha anche parlato della situazione legata al rinnovo di Simone Inzaghi, che non è in discussione. La conferma del tecnico piacentino consolida ulteriormente un gruppo che può vantare, tra gli altri, dei campioni del calibro di Reina, Milinkovic e Immobile. Oggi è stato anche il compleanno di Giuseppe Papadopulo, che ha compiuto 73 anni.
Le altre news
Nella giornata di oggi, diverse figure legate al mondo del calcio hanno rilasciato delle dichiarazioni sulla Lazio e non solo. Bergodi si è concentrato su Stefan Radu, definendolo un grande giocatore. Giordano, invece, si è focalizzato sul mercato, in particolare sull’acquisto di Musacchio. L’ex attaccante biancoceleste lo considera un uomo che può dare tanto alla squadra capitolina. Il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini ha parlato del suo futuro e di quello dell’Italia. L’allenatore è molto concentrato sui prossimi obiettivi degli azzurri. Rummenigge, infine, si è espresso sul grande debito che ha il Barcellona e ritiene il suo Bayern Monaco un modello per il calcio mondiale.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa