Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lo Spezia diventa americano: la famiglia Platek ha acquistato il club

Pubblicato

il

lazionews-spezia-maggiore-giulio

SPEZIA SERIE A PLATEK – Pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità attesa negli ultimi giorni: lo Spezia è stato acquistato da parte della famiglia Platek. Di seguito le parole dell’ex presidente Volpi e de nuovi proprietari.

Spezia, l’intervista dell’ex presidente Volpi

“Abbiamo dato al Club e alla città tutto il supporto che potevamo dare. Ora siamo lieti che i nuovi investitori, la famiglia Platek, potranno dare seguito ai nostri sacrifici e agli sforzi fatti, migliorando ulteriormente la mission del Club, grazie all’esperienza nel settore e alla capacità di realizzare sinergie nell’attraente e complesso mondo del calcio”. 

Spezia, le dichiarazioni della famiglia Platek

“Siamo felici per l’acquisizione dello Spezia Calcio. La Serie A è l’elite ed è da tempo che cercavamo un’opportunità di partnership con un Club italiano di cui apprezzassimo la Mission, l’Ethos e l’Etica. Così è stato con lo Spezia Calcio, perché il club ha gli stessi valori in cui crede la nostra famiglia: il lavoro e l’umiltà. Siamo onorati di poterlo supportare e aiutarlo a crescere puntando ad ottenere successi futuri e a rendere orgogliosi i fedelissimi fan”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati