INTERVISTE
Inzaghi: “Ragazzi delusi, c’è rammarico. Poca lucidità. Lukaku giocatore di gran fisicità”
INZAGHI INTER LAZIO – Si è conclusa con il risultato di 3 a 1 la partita di San Siro tra Inter e Lazio. Nerazzurri trascinati dalla doppietta di Romelo Lukaku e Lautaro Martinez. Queste le parole di Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport, della radio ufficiale delle aquile e nella conferenza stampa post match.
Inter-Lazio, l’intervista di Inzaghi nel post partita
“Sapevamo che l’Inter poteva fare la partita che poi è stata. C’è rammarico perché ci siamo innervositi troppo. Può capitare di subire un rigore così. Abbiamo tenuto bene il campo, ma loro si sono difesi benissimo. Facevamo fatica a trovare spazi nello stretto. Non dovevamo prendere il gol de 3 a 1. Potevamo fare molto di più. I ragazzi sono delusi e amareggiati, non hanno accettato la sicurezza di Fabbri sulla decisione del rigore.Si è rotto l’equilibrio della gara”.
I cambi durante la gara
“Penso per quanto riguarda i cambi, Hoedt aveva fatto una buona gara era ammonito e non volevo rimanere in 10. Leiva volevo dargli un cambio anche se stava facendo bene. Lukaku sapevamo che è un giocatore di buona fisicità. L’indisponibilità di Radu ci ha fatto cambiare i piani. Purtroppo non potevamo rinchiuderci nella nostra metà campo, ho dovuto spostare Acerbi. Hoedt e Parolo hanno fatto una buona gara. Ho fatto i complimenti alla squadra per la prestazione”.
Gara indirizzata da episodi
“Le gare a volte sono indirizzate ad episodi. Abbiamo fatto molto meglio della gara di andata dove abbiamo pareggiato. Andiamo via con più del 60% di possesso e passaggi, ma l’Inter porta a casa i tre punti”.
Verso Samp e Bayern
“Il campionato è lungo. Mancano ancora tante partite, dobbiamo andare avanti nel migliore dei modi. Abbiamo sei giorni per recuperare per la Sampdoria. Poi penseremo al Bayern Monaco. Tutti gli obiettivi sono possibili, la classifica è corta. Dobbiamo tornare a vincere al più presto”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa