NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, voglia di riscatto dopo la sconfitta con l’Inter. Seduta di scarico a Formello. Visibile in chiaro il match con il Bayern Monaco
NEWS E FATTI DI OGGI LAZIO – Lunedì 15 febbraio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo del calcio, la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello in vista della sfida con la Sampdoria. Dopo la partita con i blucerchiati tornerà la Champions League, in cui i biancocelesti saranno impegnati con il Bayern Monaco, match che sarà visibile in chiaro su Mediaset. La Uefa, inoltre, ha anche svelato quale sarà il pallone della fase finale. Più avanti, la squadra di Simone Inzaghi se la vedrà con la Juventus, che potrebbe non avere a disposizione Cuadrado. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, le reazioni dopo la partita contro l’Inter
La Lazio è uscita sconfitta dal match di San Siro contro l’Inter per 3 a 1. La squadra di Simone Inzaghi ha pagato la giornata opaca del suo bomber Ciro Immobile e le assenze di Radu e Luiz Felipe. La società e diversi calciatori, però, hanno voluto dare un segnale positivo all’ambiente nonostante il risultato. Sui social, infatti, il club, Pereira, Milinkovic, Escalante ed Immobile hanno condiviso dei post che invitano tutti a rialzarsi subito e a non mollare mai. A parlare della partita sono stati anche De Martino, Brambati, Bonolis, Paganin, Cagni, Galderisi e Pardo. Ad alcuni la Lazio non ha convinto pienamente, ad altri invece ha confermato le buone cose mostrate nelle ultime giornate.
Lazio, tutte le altre news e i fatti di oggi
Nella giornata odierna, a parlare di Lazio, sono stati anche diversi esponenti non legati al mondo del calcio. Il capo dell’INRC ha voluto ringraziare Claudio Lotito per l’iniziativa contro le morti cardiovascolari che stanno conducendo insieme. Il nuovo presidente dell’AIA, Trentalange, invece, ha annunciato che vorrebbe che gli arbitri parlassero di più anche con i media. A rilasciare dichiarazioni è stato anche l’allenatore Raccuglia, il quale ha spiegato come è nata la sua passione per i colori biancocelesti. Tornando al calcio giocato, Cerruti pensa che lo scudetto se lo giocheranno solo Inter e Milan. Infine, Jordan Lukaku e il giovane Capanni sono tornati a parlare delle loro avventure con l’aquila sul petto.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa