Restiamo in contatto

INTERVISTE

Italia, Mancini: “Abbiamo messo insieme un buon gruppo. Bisognava dargli solo fiducia”

Pubblicato

il

lazionews-nazionale-mancini-allenamento

NAZIONALE ITALIA MANCINI – L’Europeo si fa sempre più vicino. Roberto Mancini è intervenuto ai microfoni di Free Sport, in onda su LabTV, ed ha affrontato vari temi. Dal rilancio dell’Italia, fino alla mancata qualificazione della nazionale al Mondiale. 

Roberto Mancini ai microfoni di Free Sport

“Ci fa piacere che la Nazionale sia tornata ad essere importante per i tifosi italiani che si erano un po’ allontanati e ci fa ancora più piacere che questa squadra riesca a esprimere un buon calcio. Siamo riusciti a mettere insieme un buon gruppo, andando a cercare anche i giocatori un po’ più giovani dandogli però la possibilità di giocare in nazionale. Siamo riusciti a trovare subito una bella coesione. In Italia i giocatori non sono mai mancati, magari in alcuni ruoli in alcuni periodi ne puoi avere più o meno, ma i giocatori importanti ci sono sempre stati e bisognava solo dargli la possibilità. I ragazzi italiani sono bravi, bisognava solo dargli fiducia e possibilità di giocare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati