NEWS DELLA GIORNATA
A Formello assenti i titolari: c’è Strakosha. Covid: Lazio-Torino a rischio? E intanto Lotito…
NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Mercoledì 24 febbraio 2021. Mentre la Lazio si lecca le ferite dopo la sconfitta in Champions League con il Bayern Monaco, il Coronavirus continua a diffondersi, anche nel mondo del calcio. A rischio rinvio la gara tra Lazio e Torino di martedì prossimo. Covid19 protagonista anche del caso tamponi che nei mesi scorsi ha investito la Lazio: udienza fissata il 16 marzo. Dai social dei giocatori biancocelesti all’aneddoto di Mirabelli su Ciro Immobile, senza dimenticare le pagelle dei quotidiani, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Il mondo Lazio
La Lazio è uscita sconfitta dal match dell’Olimpico contro il Bayern Monaco per 1-4. Una serata difficile per i colori biancocelesti, testimoniata dalle parole di Leiva, Correa e Reina nel post-partita. Oggi la squadra si è ritrovata a Formello per iniziare a correre verso il Bologna. Agli ordini di Inzaghi e Farris, che in data odierna spegne 50 candeline, mancavano i titolari, a riposo dopo la partita di ieri sera, mentre regolarmente in campo era Thomas Strakosha. Della sfida ai baveresi, in serata, hanno parlato anche Roberto Badiani, ex centrocampista della Lazio, Luigi Cagni e Giuseppe Papadopulo. Massimiliano Mirabelli, invece, nonostante la serata no di Ciro Immobile contro i tedeschi, ha raccontato come qualche anno fa il club capitolino chiese 100 milioni per il suo bomber.
I fatti di oggi
Sul match dell’Olimpico è intervenuto nel post-gara anche l’allenatore bavarese Hans Flick, elogiando la prestazione dei suoi. Per quanto riguarda l’extra campo, invece, a tener banco è sempre il Coronavirus. Trovato un altro positivo nel Torino: si va verso la decisione di rinviare le partite con Sassuolo e Lazio. Mentre notizia di oggi è che Claudio Lotito siederà di fronte al Tribunale Nazionale Federale per il ‘caso tamponi’ il 16 marzo. Infine, Folorunsho è tornato a parlare della sua esperienza con l’aquila sul petto.
Daniele Izzo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa